Automotive

Stampi per pressofusione per il settore automotive

Il settore automotive rappresenta il nostro core business con la produzione di stampi per pressofusione.
Con il tempo il settore è diventato sempre più complesso e avanzato tecnologicamente, con le case automobilistiche e le fonderie che hanno sempre più bisogno di fornitori precisi.
La puntualità di consegna e gli elevati standard qualitativi dell’azienda l’hanno resa un punto di riferimento per questo particolare settore.

Grazie alla nostra esperienza quarantennale possiamo ritenerci specializzati nella realizzazione di stampi per i seguenti campi di applicazione:

  • Powertrain: Scatole di cambio, blocchi cilindri, flange per motore, sovra testa, scatole frizione, idroguide e scatole sterzo;
  • Parti strutturali: Traverse, supporti, flange di supporto, duomi e consolle;
  • Truck: Scatole trasmissione, sedi volano, coppe olio, sotto basamenti, sovra testa alberi camme e supporti sospensione.

Precisione e affidabilità sono al centro della progettazione di ogni stampo, in modo particolare in settori complessi e competitivi come quelli realizzati per il settore automotive.

Con chi abbiamo lavorato

Tecnologia, sviluppo e innovazione sono messe a disposizione dei nostri Clienti per realizzare i progetti più ambiziosi e complessi.

Abbiamo sviluppato progetti per:

Menu