MACCHINARI DI ULTIMA GENERAZIONE

La nostra azienda ha fatto del controllo qualità uno dei suoi punti di forza: collaborare con noi significa sviluppare un progetto che viene monitorato e ottimizzato in ogni sua fase, così da garantire al cliente uno stampo di altissima qualità pronto per la produzione.

Ogni componente dello stampo viene sottoposto a test funzionali che permettono di verificarne la qualità e certificano la sua coerenza con le necessità espresse dal cliente in fase di analisi.

Nello specifico, eseguiamo controlli a freddo e a caldo dei circuiti di termoregolazione dei vari particolari fino a una temperatura di circa 100° e controlli di tenuta dei cilindri fino a una pressione di circa 260 bar.

Investire in macchinari di ultima generazione ci consente di eseguire controlli qualità sempre più precisi che si traducono in un prodotto di altissimo livello.

Per questo abbiamo integrato nel nostro parco macchine il braccio Absolute Arm 7525, uno strumento all’avanguardia che ci permette di effettuare controlli dimensionali sulle parti stampanti e di fotografare in tempo reale il pezzo in lavorazione, mettendolo al  contempo in relazione alle matematiche precedentemente sviluppate.

In questo modo abbiamo sempre sotto controllo il livello di precisione delle macchine utensili e l’efficienza del processo produttivo, così da poter intervenire efficacemente per ottimizzare il flusso di commessa e ottenere un risultato impeccabile nei tempi di consegna richiesti.

EUROGUSS 2020: SCS PRESENTE ALLA RINOMATA FIERA PER LA PRESSOFUSIONE
THE AMERICA’S CUP ADVENTURE
This might interest you:
Menu