Lavorazioni meccaniche

Lavorazioni meccaniche di precisione conto terzi

Realizziamo lavorazioni meccaniche conto terzi grazie a un parco macchine tecnologicamente avanzato e a un team esperto e altamente specializzato.

Dal materiale grezzo siamo in grado di fornire il pezzo finito, completo di trattamenti termici e superficiali. Partiamo dal disegno o dal modello 3D e consegniamo il pezzo completamente finito.
Parco macchine e team si distingue per l’estrema flessibilità unita alla qualità di esecuzione.

Siamo in grado di garantire tempistiche rapide nelle consegne, con precisione e serietà.

17 Centri di fresatura a 3 e 5 assi

Il nostro reparto conta 17 fresatrici adatte alle diverse operazioni di finitura e sgrossatura.

3 Centri di foratura profonda

Effettuiamo in breve tempo circuiti di raffreddamento e forature dei più diversi materiali.

3 Torni CNC orizzontali

Tornitura di particolari di precisione fino a Ø 250 x 1.400 mm.

2 Impianti di elettroerosione a tuffo

Eseguiamo lavorazioni non convenzionali di alta precisione con 2 vasche per EDM.

Cosa distingue il parco macchine SCS nelle lavorazioni meccaniche

Nelle lavorazioni meccaniche conto terzi è richiesto controllo, precisione e qualità, raggiungibili solo con centri di lavoro e macchinari all’avanguardia. Il parco macchine SCS è in grado di affrontare lavorazioni complesse e avanzate, riuscendo a raggiungere e soddisfare le richieste del Cliente con tempi di lavorazione ridotti.

Il nostro parco macchine è composto dalle più moderne macchine CNC a 3, 4 e 5 assi, e da sistemi non convenzionali come i centri di elettroerosione a tuffo. Questo per realizzare lavorazioni meccaniche di elevata precisione, che rispondano in maniera fedele alle caratteristiche del progetto e alle esigenze del cliente.

Chi ci ha scelto:

I Clienti ci scelgono per l’affidabilità, la precisione e il grande sviluppo tecnologico che dimostriamo in ogni progetto.

Abbiamo realizzato lavorazioni meccaniche per:

Lavorazioni meccaniche SCS

Le lavorazioni meccaniche conto terzi realizzate rispondono a elevati standard di qualità e precisione, ottenendo componenti meccaniche che rispondano alla perfezione alle richieste del Cliente e alle caratteristiche evidenziate dal progetto.

Queste le lavorazioni meccaniche che realizziamo:

Il reparto di fresatura meccanica rappresenta il nucleo produttivo dell’azienda, con un parco macchine numeroso e di ultima generazione. Disponiamo di centri di lavoro a 3 e 5 assi per sgrossature e asportazioni di finitura su pezzi con una dimensione massima di 3.000×2.500 mm.

La fresatura in fase di finitura permette di ottenere pezzi di alta qualità, conformi al progetto per dimensione e rugosità della superficie.

Realizziamo lavorazioni meccaniche di altissima precisione su componenti nautiche in speciali leghe d’acciaio.

SCS Stampi
Menu