Tra il mese di novembre e dicembre il team SCS ha preso parte a un corso di comunicazione che ha coinvolto tutte le figure aziendali.
Siamo consapevoli che per crescere e mantenere la qualità dei nostri servizi a un livello elevato sia necessario non solo investire in innovazione tecnologica e nuove risorse, ma anche e soprattutto ottimizzare le relazioni e la comunicazione interne all’azienda.
Un flusso comunicativo in cui le informazioni vengono veicolate in modo chiaro ed efficace, nonché una migliore capacità di relazionarsi con i colleghi possono fare una grande differenza e influenzare positivamente la produttività.
Per questo la nostra azienda, grazie alla collaborazione con Apindustria Brescia, ha deciso di partecipare a un corso per capire come ottimizzare le dinamiche della comunicazione interna ed esterna.
Un’opportunità di crescita sia a livello del singolo che in relazione a tutta la nostra organizzazione, che ci ha permesso di indagare i processi comunicativi a 360° e scoprire cosa sia possibile fare per snellire gli scambi di informazioni e mantenere rapporti sereni e proficui con colleghi, fornitori e clienti.